IMMAGINI DI VENERDI' 22 FEBBRAIO 2013 ORE 21.00. INCONTRO CON MASSIMO BRACONI ATLETA E TESTER DI THE NORTH FACE A VILLATORA DI SAONARA (PD).



BELLA SERATA CON IL BRAVO E CAPACE  MASSIMO BRACONI. E' RIUSCITO AD AVVICINARE IL PUBLICO PRESENTE AL MONDO DEL FREERIDE CON SIMPATIA E TECNICITA' MANTENENDO SEMPRE ATTIVA L'ATTENZIONE SULLA PREPARAZIONE ATLETICA, L'USO DEI MATERIALI, DELL'ARTVA, DELLA PALA, DELLA SONDA PRESENTANDO LE CARATTERISTICHE TECNICHE DELLO ZAINO PATROL CON SISTEMA ABS FACENDOLO "ESPOLDERE" DAL VIVO.




LA SERATA E' STATA CARATTERIZZATA DA DEI BELLISSIMI VIDEO SUL PIANETA DEL FREERIDE IN ITALIA, NEL MONDO E DA COME MASSIMO BRACCONI LO VIVE DA ATLETA E TESTER.
RINGRAZIAMO THE NORTH FACE PER LA DISPONIBILITA' E I GADGET OFFERTI A TUTTI I PARTECIPANTI ALLA SERATA.

CHI E' MASSIMO BRACONI.
 C'è la possibilità di conoscere chi è Massimo Braconi, martedì 26 febbraio ore 21.10 su Italia 1, sarà ospite del programma televisivo Wild Oltrenatura condotto da Fiammetta Cicogna.

Free-skier professionista 

Qualifiche: maestro di sci, istruttore nazionale di Telemark, docente ai Corsi di Formazione Maestri di sci per l’avviamento al Freeride, New School e Telemark.

TESTING MANAGER Dal 1991 Brac ricopre per Nordica il ruolo di product testing manager: grazie alla sua grande esperienza Nordica ha così l’opportunità di verificare la qualità e la performance dei suoi sci e scarponi direttemente sul campo

COMMUNICATING BRANDS
Massimo ricopre inoltre il ruolo di team manager e rider  del Freeride Pro Team International di Nordica. Ha partecipato a numerosi Freeride Ski DEMO Tour,  Road Trip, video e servizi fotografici per varie riviste e aziende del settore in numerosi paesi del mondo (USA, ALASKA, CANADA, ARGENTINA, PATAGONIA, LIBANO, NEPAL, PAKISTAN, CILE, INDIA, FRANCIA, SVIZZERA, GRECIA, ITALIA). In tal modo ha avuto l’opportunità non solo di sostenere la comunicazione dei suoi sponsors ma anche di accrescere le sue competenze personali e professionali tramite l’incontro con persone e culture differenti.
Nel 2001 ha pertecipato ai Campionati del Mondo a Tigne World, nella specialità Big Mountain.


ALPINISTA D’ALTA QUOTA Negli anni ‘80 Brac ha preso parte a diverse spedizioni, contribuendo molte volte alla scoperta di nuovi percorsi.(HIMALAYA-1984, LangTang 7200 mt; 1985, Gangela 6800 mt; 1991, Dhaulagiri 8167 mt; ANDE 1986).
Inoltre ha partecipato a diverse altre spedizioni: Cina 2004/5/6 ;Patagonia 2007; Caucaso 2008;Lofoten 2008; Svalbard 2009, Freeradicals 2010.

IMPEGNO SOCIALE
Brac collabora attivamente in qualità di testimonial con “AIPD Belluno (Associazione Italiana Persone Down – sezione di Belluno)
partecipando ai numerosi eventi e progetti dell’associazione con entusiasmo.

25/02/13