LUCA ZAMBOLIN PRESENTA:IL PIACERE DI CAMMINARE - MERCOLEDI' 3 APRILE 2013 ORE 20.00.

 

Riflessioni e consigli sul muoversi lentamente.

Anche se camminare è un movimento innato nell’uomo, non è scontato saper camminare in modo coordinato e corretto. Camminare correttamente ossigena il sangue, aiuta a eliminare le tossine, il sovrappeso, riequilibra gli assi corporei e il baricentro, previene il diabete, l’ipertensione arteriosa, l’obesità e protegge tutte le articolazioni.
Mercoledì 3 Aprile 2013 - ore 20.00 presso il Centro Bel Pastore sede dell'Associazione Ki-Ta Onlus - ente senza scopo di lucro, opera nel campo dell'assistenza sociale e socio sanitaria, con particolare attenzione al trattamento e alla prevenzione del disagio psico-fisico, utilizzando e diffondendo conoscenze e strumenti utili al raggiungimento del completo benessere della persona.
 
Centro Bel Pastore Via Noalese 117 Santa Maria di Sala (Ve)
Per partecipare bisogna registrarsi presso il sito www.ki-ta.org

Luca Zambolin
National Coach di Nordic Walking e Istruttore Federale di Arrampicata Sportiva.Tiene  corsi in diverse regioni d'Italia per bambini, ragazzi, adulti e pazienti in riabilitazione. Cofondatore dell’Associazione Italiana Telemark, Presidente dell’Associazione Arrampicata Sportiva Padova (ASP), Direttore della Scuola Certificata Padova ANWI(Associazione Nordic Walking Italia).
Operatore di Training Autogeno applicato ad attività sportive. Diplomato in Counseling Psicosomatico ad indirizzo Ecobiopsicologico e in Medicina Psicosomatica.
 
29/03/13