PRO ACTION: SOLD OUT...GRANDE AFFLUENZA DI SPORTIVI GIOVEDI' 28 MARZO 2013!

Pro Action Events2013 ZABLEinFORMA serata SOLD OUT.  La serata è stata organizzata in collaborazione con Pro Action, azienda veneta leader nel settore degli integratori alimentari, produttrice di prodotti adatti a chi fa sport di endurance come ciclismo, ciclocross, mountain bike, running, triathlon, nuoto, pallavolo, scialpinismo, trailrunning, nordic walking.
La serata con Pro Action fa parte di un programma di incontri a tema, dove il cliente finale ha un opportunità unica di incontrare le aziende direttamente senza filtri, con la possibilità di relazionarsi su tematiche e necessità a misura di sportivo.
Grazie alle capacità comunicative e tecniche del Dott.Angelo Mazzuccato,(laureato in scienze farmacologiche) appassionato e sportivo nonchè ricercatore e responsabile prodotto all'interno dell'azienda, abbiamo potuto capire la differenza tra i prodotti Pro Action e altri prodotti presenti sul mercato tradizionale e su internet. Grande rilievo e suggerimenti per una corretta alimentazione e un utilizzo sensato degli integratori è stato messo in evidenza dal Dott. Angelo Mazzuccato, con esempi e consigli utili agli sportivi e atleti presenti per poter arrivare in maniera piu' funzionale alla performance nelle varie discipline rappresentate durante la serata: arrampicata sportiva, trailrunning, scialpinismo, nordic walking, mountain bike, downhill e rugby. Un ringraziamento a tutti i partecipanti e alle società sportive presenti.


Luca Zambolin presenta Pro Action.


 Dott. Angelo Mazzuccato(a destra in piedi) durante la serata.


 Alcuni sportivi ed atleti presenti.
29/03/13