AGEVOLAZIONI AI SOCI LEGAMBIENTE:DICONO DI NOI SU ECOPOLIS QUESTA SETTIMANA.




apr 4th, 2013 

zable_legambiente

Legambiente e Zable Sport, negozio di abbigliamento ed articoli tecnici per la montagna situato in via Zago 56 a Villatora di Saonara (PD), hanno stabilito una convenzione che prevede uno sconto particolare sugli acquisti effettuati dai soci di Legambiente (esclusi prodotti già in offerta/promozione).
Iscrivendoti a Legambiente Padova  potrai godere di questo ed altri sconti presso esercizi commerciali che condividono i valori della nostra associazione: meccanici e rivenditori di biciclette, librerie, alimentari e rivenditori di prodotti per la salute e la bellezza biologici, abbigliamento nuovo ed usato, ottica, un ristorante vegetariano, consumabili rigenerati per stampanti, elettricità da fonti rinnovabili con Trenta, car sharing, ed altri servizi: anche questa è “green economy”! Scopri qui come iscriverti a Legambiente e gli sconti a disposizione dei soci.
Perché Legambiente e Zable Sport hanno deciso di collaborare?
Certamente c’è affinità tra chi si propone di difendere l’ambiente e chi è appassionato di sport ed altre attività ricreative che si praticano in mezzo alla natura. I cambiamenti climatici e le colate di cemento stanno mettendo in pericolo l’ equilibrio ecologico ed il paesaggio tanto di pianura che di montagna, e chi ama praticare attività in mezzo alla natura, come gran parte dei clienti di Zable Sport, non può restare indifferente a queste tematiche. Per questi motivi Legambiente e Zable Sport hanno deciso di cooperare.
Inoltre i titolari di Zable Sport dimostrano di avere attenzione verso il mondo delle associazioni, attraverso l’organizzazione di seminari di approfondimento della sicurezza in montagna, nonché di incontri nell’ambito della Federazione di Arrampicata Sportiva Italiana, dell’Associazione di Nordic Walking Italia, della Protezione Civile, del Club Alpino Italiano, etc. Ricordiamo che recentemente Legambiente e CAI, insieme ad altre associazioni ambientaliste, hanno redatto un documento diretto alle forze politiche chiamato “Elezioni nazionali 2013: Agenda ambientalista per la Ri-Conversione ecologica del Belpaese”.

Da Zable Sport chi ama camminare, arrampicare e sciare troverà i migliori marchi del settore e l’assistenza di personale qualificato: Luca Zambolin, titolare del negozio, è Coach ed Istruttore dell’Associazione di Nordic Walking Italia, istruttore dell’Associazione Italiana di Arrampicata Sportiva, operatore di Training Autogeno di European Commitee for Autogenic Training, ha inoltre conseguito il diploma in Medicina Psicosomatica e Counseling Ecobiopsicologico presso l’Istituto Aneb di Milano.
Zable Sport offre anche un servizio di riparazione degli sci ed il noleggio delle racchette per escursioni in neve fresca.

09/04/13