INTERESSANTE E FORMATIVO INCONTRO CON DARIO SEGATO - GUIDA ALPINA E TECNICO PETZL.

Si è concluso Giovedì 18 aprile 2013 Petzl l'ultima tappa di Events2013 ZABLEinFORMALa serata è stata organizzata in collaborazione con Petzl, azienda francese leader nel settore dei materiale da montagna,arrampicata, speleo e per lavori in altezza.


La serata con Petzl chiude il 1° programma di incontri a tema, dove il cliente finale ha un opportunità unica di incontrare le aziende direttamente senza filtri, con la possibilità di relazionarsi su tematiche e necessità a misura di sportivo.
Grazie alle capacità comunicative e tecniche di Dario Segato Guida Alpina– Maestro d’Alpinismo  impegnato come Istruttore Nazionale nei corsi di formazione delle guide alpine, l'incontro è stato seguito con grande attenzione da tutti i partecipanti.
Sono stati presentati i nuovi prodotti per lastagione 2013 partendo dalle imbracature Sama, Selena, Adjama e Luna passando per il casco superleggero Scirocco che con i suoi 145gr. offre massima protezione per arrivare alla nuova gamma di lampade frontali.
Durante la serata sono stati proiettati dei video ed è stato possibile capire come vengono progettati i prodotti utilizzati durante le nostre scalate.


  
Dario Segato


Immagini di alcuni partecipanti all'incontro.


Dario Segato è anche presidente della Commissione Tecnica del Veneto (commissione formata dagli istruttori nazionali della regione) e come tale sono membro del Collegio Regionale.
E' anche stato eletto consigliere nel Collegio Nazionale delle Guide Alpine – Maestri d’Alpinismo nel 2012.

30/04/13