GO PRO HERO 3: ZABLE SPORT E ATHENA INSIEME ORGANIZZANO IL I° STAGE FORMATIVO DEL TRIVENETO.

Martedì 16 luglio 2013 si è svolto il I° Stage formativo Go Pro del Triveneto organizzato da Zable Sport e Athena S.P.A.
Athena è il distributore italiano del famoso marchio americano di action camera per uso sportivo GO PRO. L'azienda è leader in questo settore già da alcuni anni, ha iniziato la sua ascesa con il modello Hero 1 capostipite delle telecamera sportive adattabili per ogni situazione dinamica e per ogni utilizzo: corsa, motociclismo, automobilismo, surf, sci, bici, arrampicata, sub ecc.


                               Alessandro Bari Sales Departement Go Pro

L'evento ha avuto un importante risposta di pubblico molto attento, eterogeneo e interessato composto da fotografi/fotografi editing, utilizzatori sportivi e "smanettoni" GO PRO(con varie esperienze e applicazioni nello sci, barca,canoa, bici e moto) e la presenza di addetti ai lavori in ambito militare.
Sono state presentate le nuove telecamere Hero 3, rispettivamente il modello White, Silver, Black nei mini dettagli, con tutte le possibilità che i software delle action camere americane possono dare all'utilizzatore piu' attento ed esigente. A completamento delle Hero 3 tutta una gamma di accessori utili a soddisfare ogni applicazione. Durante la serata abbiamo potuto "osservare" alcune anticipazioni per il prossimo futuro che saranno disponibili entro la fine del 2013.
Un ringraziamento ad Athena per la disponibilità e per gli omaggi distribuiti ai partecipanti della serata(vedi sotto foto di gruppo) e allo staff al completo Go Pro che ha visto la presenza: Direttore Commerciale Italia Maurizio Margelli,  Rappresentante di Zona Cristian Puppato, Tecnico Alessandro Bari. 
Abbiamo avuto il piacere di avere presente alla serata il Direttore Vendite Europa Nicola Conte.



                                   Alcuni momenti della serata


Maurizio Margelli Direttore Commerciale Italia(in piedi), Nicola Conte Direttore Commerciale Europa(seduto) 


...dopo il lavoro "neuronale" alcuni momenti della fresca degustazione.

                                
  La trasformazione, dopo la degustazione, del gruppo lavoro GO PRO!

17/07/13