OFFERTA GARMIN FENIX GPS OUTDOOR CON FASCIA CARDIO E CINTURINO.





Garmin fēnix™ è il GPS watch da polso per l'escursionismo, completo di altimetro, barometro e bussola.
Sviluppato in collaborazione con guide alpine e professionisti della montagna, fēnix è lo strumento di navigazione per tutti i tipi di uscite all'aria aperta. Consente di avere le mani libere e ti guida su percorsi sicuri negli ambienti di montagna più impegnativi. Consente di trovare il percorso per raggiungere la vetta e ritornare senza problemi al rifugio. Grazie ai sensori ABC (Altimiter Baromiter Compass) a calibrazione automatica, alle funzioni di navigazione di qualità Garmin, quali TracBack™, e a una linea di navigazione ben visibile sul dispositivo, questo GPS watch per la montagna fornisce un nuovo standard per le escursioni in ambienti alpini. Fēnix non solo tiene traccia della tua posizione, ma ti guida anche sui percorsi più impegnativi e, ciò che più è importante, è in grado di riportarti al punto di partenza per escursioni sicure al 100%.Consente di creare un registro del percorso e di registrare i punti sensibili mentre si avanza come la posizione del veicolo, i rifugi, i punti panoramici e altri punti di interesse (POI).Grazie a fēnix, è possibile creare e seguire percorsi, contrassegnare fino a 1.000 waypoint e memorizzare fino a 10.000 punti traccia.È anche possibile creare i propri dati di viaggio su BaseCamp™, il software desktop gratuito per la pianificazione dei percorsi di Garmin.
Super offerta per Garmin Fenix con fascia cardio, orologio, altimetro, barometro, bussola, gps con funzioni avanzate per uso outdoor e training.

  Garmin Fenix con fascia cardio 
 €.479,00 prezzo promo/offerta €.379,00
                   ASPETTO E PRESTAZIONI;- Dimensioni unità, L x A x P: 1,9" x 1,9" x 0,7" (4,9 x 4,9 x 1,7 cm) - Dimensioni di visualizzazione, L x A: 1,2" x 1,2" (3,1 x 3,1 cm) - Risoluzione dello schermo, L x A: 70 x 70 pixel - Tipo di schermo: LCD transflettivo, monocromatico BR> - Peso: 2.9 oz (82 g) - Batteria: agli ioni di litio ricaricabile - Durata della batteria: 16-50 ore (modalità GPS); 3 settimane (modalità sensore); 6 settimane (modalità orologio) - Impermeabile: sì (50 m) - Galleggianti: no - Ricevitore ad alta sensibilità: si - Interfaccia: USB

11/07/13