GIOVEDI' 18 APRILE ORE 21.00 INCONTRIAMO DARIO SEGATO.


Giovedì 18 aprile 2013 nona tappa del calendario denominato Events2013 ZABLEinFORMA dove il cliente finale ha un opportunità unica di incontrare alcune aziende produttrici di materiale per outdoor direttamente senza filtri intermediari.
Chi è DARIO SEGATO.
Dario si divide tra le stagioni invernali ed estive in Dolomiti, con lo sci come attività predominante durante l’inverno assieme alle giornate su cascate di ghiaccio e le racchette da neve. D’estate arrampicate su vie di ogni tipo, classiche, sportive, facili, difficili, falesie, vie ferrate e trekking, e qualche uscita sulle alpi occidentali come Cervino, Monte Rosa, Monte Bianco fanno volare i mesi.
Nei mesi in cui non è a Livinallongo, oltre a qualche giorno di ferie, ritorna sulle sue Piccole Dolomiti, dove, con le temperature più miti si può arrampicare fino all’autunno inoltrato.
Ha collaborato con il comitato EV-K2-CNR per le missioni in Nepal presso il centro di ricerca Italiano posto preso la Piramide ai piedi dell’Everest.
Ha un’importante collaborazione con Petzl  Italia (www.petzl.com/it ) con la quale mette a frutto la sua esperienza di Guida Alpina - Maestro d’Alpinismo per la parte sport e l’esperienza che ha acquisito nei lavori in altezza con le corde per la parte lavoro.
Con il suo amico Marco Vallesi, presidente della società Xsafety organizzia la formazione sui prodotti Petzl.
Con Marco ha pubblicato due manuali sulle tecniche di sicurezza nel mondo del lavoro in altezza con corde, unici in Italia, che mettono in pratica la teoria contenuta nel Dlgs 81/08 Testo Unico sulla sicurezza nel lavoro. (xwork.it)
Parte del suo tempo è dedicato anche alla categoria delle Guide Alpine – Maestri d’Alpinismo nella quale sono impegnato come Istruttore Nazionale nei corsi di formazione dei futuri colleghi.
E' presidente della Commissione Tecnica del Veneto (commissione formata dagli istruttori nazionali della regione) e come tale sono membro del Collegio Regionale.
E' anche stato eletto consigliere nel Collegio Nazionale delle Guide Alpine – Maestri d’Alpinismo nel 2012.


Appuntamento è GIOVEDI' 18 aprile ore 21.00 (c/o Zable)
Gli eventi sono gratuiti; è obbligatorio inscriversi per disponibilità limitata telefonando al  049/8790306  o info@zable.com

16/04/13